Da McDonald’s un panino all’aceto balsamico

Aceto Balsamico di Modena IGP e McDonald’s di nuovo insieme, nelle nuove McChicken Variation, la nuova linea di panini dal sapore tutto italiano studiato dallo storico marchio di ristorazione veloce insieme al brand GialloZafferano. Non una novità, dal momento che la partnership tra il Consorzio Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena IGP e McDonald’s si è già concretizzata in altre due occasioni, a conferma dell’impegno da parte di entrambi di offrire al consumatore un prodotto alimentare di qualità unito al principio della ristorazione veloce.

Il prezioso condimento sarà, in particolare, tra gli ingredienti del panino L’Audace, insieme al petto di pollo 100%  italiano, scamorza affumicata con latte 100% italiano, filetti di peperoni italiani grigliati ed un salsa a base di cipolle, che sarà in vendita a partire da oggi 24 giugno nei circa 600 ristoranti McDonald’s sul territorio nazionale.

Una iniziativa che dunque va pienamente nella direzione di una valorizzazione ed una promozione del cibo italiano e dei prodotti di eccellenza dei territori. Con la proposizione dei nuovi panini 100% made in Italy, McDonald’s e GialloZafferano hanno infatti inteso rinnovare con entusiasmo ancora maggiore, la loro partnership, basata sui valori imprescindibili di innovazione, attenzione costante alla valorizzazione del gusto e del territorio italiano nonché passione per gli ingredienti di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornale
-->