Rigoni di Asiago arricchisce la frutta con le erbe aromatiche

Rigoni di Asiago propone nuovi prodotti innovativi. Nella Special Edition, la bontà della frutta bio, rigorosamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, grazie alla filiera diretta di Rigoni di Asiago, si unisce alle proprietà benefiche delle erbe aromatiche per dare vita a due gusti nuovi e originali di Fiordifrutta e Tantifrutti.

Si tratta di Fiordifrutta fragole e fragoline di bosco alla menta, di Tantifrutti fragola e mela alla menta, di Fiordifrutta albicocche pesche e basilico e Tantigfrutti albicocca pesca mela al basilico. 

La particolarità della Special Edition è data, dunque, dall’utilizzo delle erbe aromatiche, che regalano alla frutta una nota particolarmente profumata; un piacevole tocco mediterraneo, ideale per le colazioni primaverili ed estive.

Conosciuti fin dall’antichità, la menta e il basilico sono stati, da sempre, adoperati in cucina per insaporire i piatti oltre che per loro virtù benefiche. La menta, ad esempio, è nota per le sue proprietà antisettiche e rinfrescanti mentre il basilico è ricco di minerali.

La Special Edition sarà disponibile sugli scaffali della Grande Distribuzione nei seguenti formati: FDF 330- consigliato 3,69-3,89 – FDF 250- consigliato 3,19-3,29 – Succo – consigliato 3,89


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!