Da Brimi mozzarella Latte Fieno Palla

Ma cosa rende così speciale la mozzarella Latte Fieno di Brimi? Naturalmente il latte fresco da fieno proveniente dai masi di montagna dell’Alto Adige e la sua lavorazione secondo la più antica ricetta casearia.

Il Latte fieno è infatti un particolare tipo di latte prodotto da mucche foraggiate in modo tradizionale, con erba fresca, fieno e cereali, escludendo ogni mangime insilato e geneticamente modificato. L’alimentazione delle bovine si riflette sulla qualità del latte, che conserva i profumi e i sapori dei pascoli, per questo motivo il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità, come denota il marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita). Contiene un ricco profilo nutrizionale, tra cui anche gli acidi Omega-3.

Brimi è tra le uniche aziende in Italia a produrre una gamma di prodotti derivati dal Latte Fieno!

Grazie alle caratteristiche di questo prezioso latte, la mozzarella Latte Fieno di Brimi stupisce con il suo gusto fresco e delicato e la sua consistenza morbida ed elastica. E’ perfetta se gustata da sola o come ingrediente pregiato per realizzare tante sfiziose ricette.

Per maggiori informazioni: www.brimi.itPeso medio/pezzatura: busta da 100g


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!