Anche OroArezzo rinviata a giugno

L’emergenza Covid-19 obbliga gli organizzatori di eventi a continui riposizionamenti e cambiamenti di date. Così Italian Exhibition Group (IEG) alla luce dell’attuale situazione di emergenza sanitaria ha ritenuto importante posticipare le date di OroArezzo 2020 che inizialmente prevista dal 18 al 21 aprile si svolgerà da venerdì 19 a lunedì 22 giugno

“Una decisione maturata sia dall’osservazione dello scenario generale, sia dall’ascolto delle necessità di business delle aziende espositrici – dice una nota di IEG – e dunque con la volontà di garantire a clienti e operatori un nuovo periodo che annoveri la piena presenza dei buyer internazionali. 

OroArezzo è la manifestazione dedicata all’oreficeria Made in Italy che raccoglie le eccellenze produttive di tutti i distretti orafi italiani, specializzate nella lavorazione di metalli ed elementi preziosi che esprimono il meglio della qualità della produzione orafa. Grazie alla partecipazione delle più importanti realtà manifatturiere del settore, OroArezzo rappresenta una piattaforma strategica per la pianificazione di acquisti e riassortimento di grossisti, catene e negozi tradizionali interessati all’oreficeria. OroArezzo attira visitatori da 60 Paesi grazie alla proficua collaborazione con MAECI e ICE che garantiscono la presenza di top buyer internazionali provenienti dalle aree di sbocco del Made in Italy. Ben rappresentata Ad OROAREZZO anche la componente di retailer italiani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!