Mascherine da viso: moda o prevenzione?

Mascherine sul viso: nuovo trend (vedi Billie Eilish ai Grammy) o prevenzione contro il coronavirus? Le ricerche dell’oggetto, che esiste griffato da vari brand, sono aumentate sui portali. Sul motore di moda, Lyst, c’è stato un aumento del 147% per le maschere viso rispetto al mese precedente. Dopo che Billie Eilish ha indossato la mascherina di Gucci ai Grammys, la domanda è aumentata del 42% in 24 ore. Allo stesso tempo, le ricerche di Google sono salite alle stelle del 200%.
Off-White è in testa alla lista dei brand più ricercati per questo item, con il 334% di ricerche in più rispetto al mese precedente, seguito da Bape (+ 167%), Nike (60%) e Louis Vuitton (+ 24%) e Marcelo Burlon (+10%). In Italia, il fenomeno delle maschere è stato sdoganato dalla cantante Miss Keta e dal cantante Fedez. Inoltre, il trend arriverà sul palco di Sanremo tra qualche giorno con Junior Cally, cantante mascherato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!