Miroglio Textile: Alessandro Colombo nuovo AD

Alessandro Colombo è il nuovo amministratore delegato di Miroglio Textile, società del Gruppo Miroglio. Il nuovo AD ha maturato una notevole esperienza nell’industria tessile sia in Italia che all’estero. Tra l’altro è stato attivamente impegnato nel Gruppo Marzotto, in Ratti e in Cgf.

Colombo si impegnerà parallelamente anche nel ruolo operativo di business unit director della divisione tessuti, assegnatogli lo scorso settembre, incarico per cui continuerà ad occuparsi di coordinare e gestire i team dell’unità per le rispettive attività.

“Le diversificate competenze del suo profilo – si legge in una nota – sono un’opportunità per dare ulteriore spinta allo sviluppo e al posizionamento di tutti i business di Miroglio Textile, sia sul mercato italiano sia su quello internazionale”.

La nomina di Alessandro Colombo segue quelle di Alberto Racca, promosso recentemente a ceo di Miroglio Spa, holding del gruppo di Alba, e di Gaetano Sallorenzo, nominato a.d. di Miroglio Fashion lo scorso aprile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!