Benetton debutta nei prodotti casa

Arrivano i prodotti per la casa di . Il Gruppo di Ponzano Veneto sta lanciando , una collezione che offrirà tessuti per la casa, articoli per la tavola e utensili per la cucina. Si tratta di una gamma di prodotti destinati a bagno, camera da letto, cucina e zona living, oltre a una serie di teli da mare, frutto di un accordo esclusivo su scala globale con Bergner, distributore europeo di prodotti per la casa.

Minimo comune denominatore della linea saranno naturalmente i colori, segno distintivo di United Colors of Benetton, con color block alternati a pattern geometrici e fantasie variopinte.

Particolare attenzione è posta alla sostenibilità ambientale rigidamente controllata lungo tutta la filiera produttiva.

Minimo comune denominatore della linea che comprende cuscini e coperte, asciugamani e zerbini, padelle e posate in legno saranno naturalmente i colori, segno distintivo di United Colors of Benetton, con color block alternati a pattern geometrici e fantasie variopinte.

La collezione Casa Benetton sarà venduta in negozi specializzati, centri commerciali e divisioni casa dei principali retailer di tutto il mondo, a partire da marzo/aprile 2020.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!