Dalla zumba allo joga: le celebrities amano lo sport

 e la Zumba, Barack Obama e il golf. Che siano sessioni giornaliere della propria routine sportiva o semplici passioni di una vita, le celebrity amano lo sport e lo mettono in mostra sui social. Ecco da David Lloyd Clubs sei star e altrettante ispirazione fitness.

• Jennifer Lopez: 50 anni e non sentirli. La cantante sembra non soffrire affatto del tempo che passa. Al contrario. Sempre più in forma, sempre più bella. Palestra e sudore. Ma anche danza e tanta musica latina. Non è strano dunque vederla divertirsi al ritmo di Zumba, una disciplina ideale per chi, come lei, è un tipo energico

: la bella showgirl spesso si immortala in scatti perfetti durante faticose sessioni di H.I.I.T.(High Intensity Interval Training, un allenamento cardiofitness particolarmente intenso), dove sembra che la fatica nemmeno esista. Il trucco per non mollare? Concentratevi sui risultati e dimenticatevi della fatica! Un costante e duro allenamento ad alta intensità darà sicuramente i risultati desiderati.

• Adriana Lima: Grandissima sportiva e fan del ring da anni, Adriana Lima dichiara di non rinunciare mai al suo allenamento. Alterna la boxe ad allenamenti mirati che aiutano a scolpire e tonificare il corpo. Chi meglio di lei può incoraggiare ad ascoltare il guerriero che c’è in noi?

• Barack Obama: Tra feed Instagram e bacheca Facebook dell’ex Presidente degli Stati Uniti, non è raro imbattersi in qualche indizio sulle sue passioni. Oltre al golf, Obama non ha mai nascosto l’interesse per baseball, basket e calcio. Potrebbe essere un buon mentore per chi, sovrastato magari dalla pigrizia, non sa dire di no alla compagnia della squadra.

• Elisabetta Canalis: anche dall’altra parte del mondo l’ex velina, non smette mai di far parlar di sé! Il segreto? Il giusto mix di scatti eleganti e sensuali e di una costante routine sportiva. Che siano ripetizioni in palestra o incontri sul ring, il profilo Instagram di Elisabetta vi darà la giusta motivazione per alzarvi dal divano e dirigervi in palestra!

: da anni lontana dalle passerelle, la super top brasiliana sfoggia un fisico davvero perfetto. Il suo profilo Instagram parla chiaro: alimentazione corretta e una buona dose di yoga sono la chiave del successo per restare in forma. Desideri che il 2020 sia un anno di equilibrio e disciplina? Giselle ti farà seguire la retta via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!