Menù natalizio 100% vegetale

Mettere tutti a tavola, rispettando gusto, tradizione, etica cruelty free, salute personale e ambientale, a Natale è possibile grazie alla gustosa alimentazione 100% vegetale e al menù che FunnyVeg Academy (academy.funnyveg.com) ha pensato per LAV (www.lav.it) nell’ambito dell’iniziativa Merry Veg Xmas 2019.

Quattro portate ideate da esperti del settore, ma semplici da eseguire, in grado di stupire gli ospiti e creare atmosfera di festa: l’aperitivo invitante Cremosa speziata di Paola Castellani, il primo appetitoso Roll di lasagne di Giulia Giunta, il secondo sfizioso Delizie di lenticchie rosse di chef Simone Salvini, impiattato dai suoi allievi della GhitaAcademy, e un dessert affascinante, che viene da lontano, la Babka all’uvetta e cannella, firmata Veggie Situation

LAV ricorda – e FunnyVeg Academy condivide – che la salute individuale, la salubrità dell’ambiente e del clima, dipendono dalle nostre scelte alimentari e dallo stile di vita: mai come ora questo tema si impone con la massima urgenza nell’agenda politica di tutti i Paesi del mondo, rendendo necessarie scelte alimentari non più rinviabili. 

“I numeri parlano e non si può fare finta di non sapere. È necessario agire con il coraggio di compiere adesso le scelte che possono sembrare difficili, prima di essere costretti a compiere azioni obbligate nel futuro. Scegliere un’alimentazione il più possibile su base vegetale, ci risparmia di mettere spaventose ipoteche sul futuro, senza penalizzare in gusto e varietà, anzi” dichiara LAV.

Su cambiamenu.it/menu/merry-veg-xmas-2019 i dettagli delle ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!