Varie offerte per Maison Cavalli

Per Roberto Cavalli ci sarebbero cinque pretendenti. Ad annunciarlo è stata la stessa maison in una nota in cui non sono però stati specificati i nomi degli interessati. Nel comunicato si fa riferimento a tre offerte vincolanti per il 100% del capitale dell’azienda, cui se ne aggiungono un’altra (sempre vincolante) per l’acquisto di asset della società e un’ultima manifestazione di interesse non vincolante.

In base alle indiscrezioni, le tre offerte vincolanti sarebbero quelle della Otb di Renzo Rosso, dell’americana Bluestar Alliance e del gruppo del Golfo Persico Damac attivo nell’alberghiero. Tuttavia, sempre stando a quanto trapelato, soltanto le prime due cordate avrebbero fatto offerte competitive, e ora sarebbero loro a contendersi la vittoria dell’asta. L’offerta per gli asset arriverebbe invece dagli americani di Infinity Lifestyle Brands e, sempre stando ai rumors, sarebbe rientrato Philipp Plein, con un’offerta generica.

Probabilmente mercoled’ verranno analizzate dal Cda della società. Nel caso ne venisse accettata una, l’interessato dovrebbe presentare il suo piano industriale entro il 3 di agosto, dopo di che il giudice avrà l’ultima parola sulla transazione. Il contesto è quello della procedura avviata dal gruppo per la presentazione di un piano di concordato in continuità o di un ricorso per l’omologazione di accordi di ristrutturazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!