Barrette Nature Valley, energia allo stato puro!

Cosa c’è in una barretta Nature Valley che la rende così diversa da tutte le altre? Semplice: è energia allo stato puro, senza conservanti e coloranti. Ma non solo: Nature Valley è la barretta con la più alta percentuale di avena rispetto a tutte le altre barrette in commercio*.

Ecco perché merita un posto speciale nella dieta di tutti i giorni: è l’equilibrio perfetto di gusto e ingredienti genuini, fonte naturale di energia, ideale per chi è sempre in movimento e cerca uno spuntino ben bilanciato. 

Gustosa: è una barretta cotta in forno, buona perché lo dice chi l’ha provata. Secondo uno studio qualitativo (Quelle, 2013) l’83% dei consumatori valuta il gusto di Nature Valley “buono o molto buono”.

Fonte naturale di energiaNature Valley apporta con tantissimo gusto il 20% del fabbisogno giornaliero di proteine ed è la barretta in commercio con la più alta percentuale di avena, l’alimento sempre più presente nei regimi alimentari moderni e consigliati dai nutrizionisti.

SempliceNature Valley ha la lista degli ingredienti più corta di tutti, perché è un prodotto semplice e autentico.

Nature Valley è uno dei brand americani più noti, numero uno al mondo nella categoria degli snack, con un valore di mercato di 5 miliardi di dollari negli Usa. Un successo ottenuto in oltre 40 anni di storia grazie alla capacità di innovazione e all’utilizzo di ingredienti accuratamente selezionati, ricchi di proprietà nutrizionali e dal gusto squisito. 

Arrivato sugli scaffali italiani lo scorso anno, il marchio ha da subito riscosso un grande successo tra i consumatori: D&C, Azienda leader nella distribuzione di prodotti nei settori confectionery e beverage, è stata scelta dalla multinazionale americana per penetrare il mercato. In Italia le opportunità sono enormi: il nostro mercato, infatti, è destinato a crescere e la spesa pro capite in barrette ha spazio sufficiente per raddoppiare**.

Grazie a D&C, sono 4 le referenze oggi presenti sugli scaffali italiani:

·         Arachidi e dark chocolate: per soddisfare il desiderio di cioccolato fondente con burro cremoso di arachidi, arachidi arrostiti croccanti e avena naturale integrale al 100%. Ricca di proteine, fornisce il 20% del fabbisogno giornaliero.

·         Fiocchi d’avena e cioccolata fondente: energia con gusto. Le scaglie di cioccolato scuro si uniscono con l’avena naturale integrale al 100% per togliere la fame e dare energia alle giornate più intense.

·         Fiocchi d’avena e miele: quando è il momento di prendere una pausa e ritrovare le energie, ecco le barrette ideali, che abbinano all’avena naturale integrale al 100% tutta la dolcezza del miele reale.

·         Arachidi e caramello salato: deliziose barrette ricche di proteine, forniscono il 20% del fabbisogno giornaliero. Senza coloranti artificiali e conservanti e senza glutine.

Di Nature Valley i consumatori si fidano, perché è fatta solo con i migliori ingredienti, come l’avena naturale integrale al 100% e le arachidi, le mandorle e le noci salate. Niente coloranti, niente dolcificanti artificiali, zero conservanti. Solo energia pura al naturale. 

 “Lo snack ideale? Deve darmi energia”, “Voglio che mi aiuti a fermare la fame, senza appesantirmi”, “Deve essere buono e allo stesso tempo salutare”, “Uno snack fatto come natura comanda”: semplici affermazioni che ben riassumono i desideri dei consumatori e i principali trend di mercato. E la risposta, da oggi, è Nature Valley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.