Da L’Angelica nuovo infuso bio Pera & Cannella

L’Istituto Erboristico L’Angelica da sempre si pone l’obiettivo di coniugare naturalità e bontà. Concetti che trovano la massima espressione nella Linea di Infusi BIO alla frutta de l’Angelica, ottenuta con metodi da agricoltura biologica, i quali escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi. La gamma si compone di 5 Infusigenuini e gustosi, ideali sia in inverno che in estate, nei quali si valorizzano le proprietà della frutta con l’aggiunta di altri preziosi ingredienti. 

A Dicembre e Gennaio, quando si desiderano gusti pieni e rotondi e al tempo stesso si ha la necessità di alleggerire i pasti abbondanti tipici delle feste, L’Istituto Erboristico L’Angelica consiglia di sorseggiare l’Infuso BIO Pera & Cannella!

Si tratta di un infuso dal gusto avvolgente, che prende vita dal sapiente mix di sapori unici: la Pera, dolce e frescasi unisce al sapore intenso e speziato della Cannella. Ideale per essere gustato durante una pausa di relax e in particolare dopo un lauto pasto, grazie alle spiccate proprietà digestive della Cannella.

Modo d’usoPer un ottimo infuso biologico caldo usare un filtro per tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione 6-8 minuti e dolcificare a piacere. Si consiglia l’assunzione di 1-2 filtri al giorno.

Il prodotto è indicato anche per chi segue una dieta vegana.

L’infuso è disponibile in confezione da 20 filtri, al prezzo consigliato di 2,39 €

Gli Infusi BIO L’Angelica, all’interno di uno stile di vita sano e una dieta equilibrata, permettono di concedersi una piacevole coccola quotidiana e prendersi cura di sé con dolcezza; e tutto questo con il valore aggiunto di essere prodotti biologici garantiti da Q Certificazioni – organismo autorizzato al controllo e alla certificazione delle produzioni biologiche.

Completano la gamma di infusi BIO le seguenti referenze:

Frutti di Bosco – Frutti Misti – Mango e Melograno – Menta e Lime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!