Un consorzio per la valorizzazione del turismo riminese

Il turismo, anche nelle aree tradizionalmente maggiormente vocate come la Riviera romagnola, richiede continui aggiornamenti dell’offerta e processi di promozione e valorizzazione.

Ieg – Italian Exhibition Group, la società che gestisce i quartieri fieristici di Rimini e Vicenza con i relativi palacongressi,  e Promozione Alberghiera (Pa), cooperativa di promozione e servizi ricettivi, si candidano alla valorizzazione e allo sviluppo del turismo riminese attraverso la Destination Management Company voluta dal Comune romagnolo.

A tal scopo hanno costituito prima la Destination Services s.r.l. quindi un apposito Consorzio che comprende anche Ieg, Pa  e le società rispettivamente controllate Summertrade e Adria Congrex che si candida alla guida della Destination Management Company al fine di occuparsi efficacemente della valorizzazione e sviluppo del territorio a livello turistico, innestando, sulle tradizionali attività di promo commercializzazione, le più innovative azioni che le sue varie componenti hanno maturato negli anni e che ulteriormente affineranno nel futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!