Verrini di Genova sbarca in Emilia Romagna e Marche

Il Gruppo Verrini, leader nella lavorazione e distribuzione di pesce fresco e surgelato si estende in Emilia Romagna e Marche.
“Agli inizi dell’anno abbiamo rilevato le attività di Chef Sea Food, una società in provincia di Rimini attiva nella trasformazione e distribuzione di prodotti ittici di alta qualità e questo ci ha permesso di penetrare in una nuova area molto importante per i nostri principali canali di vendita che sono la Gdo e l’horeca”, ci dice Manuel Verrini, Presidente e Amministratore delegato della Antonio Verrini e Figli SpA di Genova. 

Il Gruppo estende così la propria penetrazione commerciale già ben consolidata in Costa Azzurra, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana. 

“Con la Chef, inoltre, stiamo realizzando importanti sinergie con le altre nostre società implementando l’integrazione di filiera”. 

Precedentemente la Antonio Verrini aveva rilevato nove punti vendita della catena di negozi specializzati in prodotti ittici surgelati a marchio “Giopescal”, presenti in provincia di Genova. continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!