Nasce la Fiera della power generation

La presentazione della nuova manifestazione

La presentazione della nuova manifestazione
Il mondo dell’energia e della sua gestione in sicurezza ed efficienza si arricchisce di un nuovo appuntamento internazionale:  DPE- Distributed , l’evento dedicato alla “power generation” in programma alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre prossimi. Organizzato da Italian Exhibition Group (), si terrà in contemporanea con Ecomondo, l’expo delle green technologies e dell’economia circolare e Key Energy, la fiera delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

DPE- Distributed Power Europe ha fatto oggi il suo esordio sulla scena internazionale con una presentazione in anteprima a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, in occasione del MEE, Middle East Electricity 2019, lo storico evento di settore che da  44 anni riunisce i principali produttori mondiali e che quest’anno è dedicato alle innovazioni di prodotto nella generazione, distribuzione, stoccaggio e utilizzo di energia. 

L’evento di IEG proporrà ai visitatori una vetrina per le tecnologie e i componenti dei gruppi elettrogeni, per le applicazioni per forniture elettriche in continuo, gli strumenti di produzione di energia decentralizzata in assenza di rete e per l’assorbimento dei picchi di consumo. 

A DPE sarà possibile trovare un panorama articolato con le ultime innovazioni tecnologiche dell’offerta italiana ed europea, che comprende anche la componentistica e include tra le merceologie alternatori, motori, pannelli, involucri e sistemi di accumulo.

DPE- Distributed Power Europe è la manifestazione costruita per gli operatori della power generation, nei settori: energia (solare, eolico, cogenerazione, biogas, oil&gas); infrastrutture e trasporti (ferrovie, aeroporti, marittimo); real estate, costruzioni residenziali e commerciali, facility management; industria, sanità, emergenze. Il nuovo appuntamento coinvolge figure professionali qualificate tra cui i contractor specializzati e gli epc- engineering procurement construction,  i gestori di impianti energetici, i direttori di cantiere, gli installatori, i distributori e gli importatori.

Completa la prima edizione, che vedrà la presenza di numerosi operatori italiani e internazionali, la ricca agenda dedicata ad incontri ed approfondimenti di settore. Ad ospitarla sarà l’agorà che verrà allestita al padiglione B6 (Ingresso Est).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!