Nuovo Ceo per Thun che diventerà più digitale

Cambio della guardia alla guida di Thun. Francesco Pandolfi è il nuovo nuovo CEO, al posto di Paolo Denti. Al manager sarà affidato il compito di guidare lo sviluppo dell’azienda grazie all’esperienza da lui maturata in ruoli di vertice all’interno di realtà multinazionali.
Thun è proiettata verso il futuro con un piano pluriennale che si spinge fino al 2024 e che pone al centro l’attenzione alle persone, la qualità dei prodotti e la storia del brand.
Piani triennali, inoltre, aiuteranno l’azienda a raccogliere le sfide del mercato internazionale e della digitalizzazione, con l’obiettivo di renderla sempre più competitiva.
Omnicanalità, digitalizzazione, internazionalizzazione, superamento del concetto di stagionalità ed efficienza di processo sono alla base dei piani che sosterranno lo sviluppo e punteranno a migliorare progressivamente la redditività aziendale. Una crescita sostenibile, accompagnata da importanti investimenti, che contempla lo sviluppo del footprint distributivo europeo e il consolidamento del progetto multi-channel, già in parte avviato e che vedrà nei prossimi mesi un ulteriore rafforzamento ed espansione della presenza dell’azienda on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!