Ai fratelli Pagliara il marchio Valtur

Alla fine l’ha spuntata Nicolaus. E’ al gruppo pugliese dei fratelli Pagliara che va – per 3 milioni di euro e con un vantaggio superiore ai 500mila euro previsti dal bando – il brand Valtur. La società ha avuto il sopravvento rispetto a Bluserena e Alpitour. Il closing della gara dovrebbe avvenire nell’arco di una ventina di giorni.

il gruppo Nicolaus, che attualmente gestisce 24 Nicolaus Club in Italia e 6 Nicolaus Club International all’estero, ha registrato nel 2017 ricavi per 80 milioni e un Ebitda del 5,5%. Dei giorni scorsi la notizia del suo ingresso in Elite, programma internazionale del London Stock Exchange, nato in Borsa Italiana in collaborazione con Confindustria e dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita.

L’azienda con sede a Ostuni, fondata nel 2003 dai fratelli Giuseppe e Roberto Pagliara, figura infatti nel gruppo delle 30 nuove società selezionate, grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo attraverso Mediocredito Italiano, per far parte della community Elite creata con la finalità di offrire, anche mediante l’accesso a una lounge esclusiva, un servizio di formazione e tutoring alle imprese desiderose di avviare un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!