Expodental Meeting,  la manifestazione leader nazionale per il settore del dentale si svolgerà a Rimini per altri dieci anni. Promunidi, il braccio operativo di UNIDI – Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane e Italian Exhibition Group, la società che gestisce i quartieri fieristici di Rimini e Vicenza, hanno soittoscritto un nuovo accordo col quale, oltre alla disponibilità del quartiere per la  manifestazione, si estende la collaborazione al profilo di outsorcing commerciale.
L’intesa è stata sottoscritta nei giorni scorsi da Fabio Velotti, Presidente di Promunidi, e da Lorenzo Cagnoni, Presidente e amministratore delegato di Italian Exhibition Group.
La relazione fra IEG e UNIDI, tramite l’organizzatore Promunidi, inaugura una nuova prospettiva, al fine di elevare ulteriormente l’internazionalità di un salone già riferimento per tanti operatori europei. L’Italia è paese leader internazionale con le sue industrie, per la maggior parte associate proprio a UNIDI.
L’ultima edizione (la prossima si terrà dal 17 al 19 maggio) ha visto la partecipazione di operatori provenienti da 21 Paesi. L’obiettivo è crescere rapidamente creando una sinergia fra le relazioni internazionali di quella che è già fra le più solide piattaforme di business in Europa.Proprio le caratteristiche di internazionalità dell’offerta creano le basi concrete per lo sviluppo di una manifestazione fieristica B2B, dai forti accenti innovativi, radicata sul territorio nazionale, che possa affermarsi con un ruolo di primo piano sui temi dell’innovazione tecnologica e dell’alta formazione scientifica in campo odontoiatrico.

EXPODENTAL MEETING