pambiancodailyPambianco Daily, il quotidiano elettronico pubblicato da Pambianco e dedicato alla moda e al lusso si amplia. E dopo aver realizzato un supplemento settimanale per il design ora lancia Pambianco Daily Wine & Food dedicato a numeri, fatti e protagonisti del vino del cibo e del retail. Grande attenzione, come sempre, ai marchi più prestigiosi dell’agroalimentare, un segmento di punta, al pari della moda e del design, dell’universo del Made in Italy.
Nel primo numero, inviato oggi per posta elettronica a un selezionato elenco di lettori, si parla dell’alleanza tra Cova e Briatore per l’aperrtura di uno store a Monte Carlo, dell’andamento della stagione 2016 di Cà del Bosco, azienda principe del Franciacorta, dei programmi della multinazionale del lusso Lvmh per l’Italia che ama gli Champagne, dell’accordo tra lo chef veronese Pier Giancarlo Perbellini per i pasti di bordo di Air Dolomiti e di altro ancora.
Il tutto nella tradizione dei quotidfiani e settimanali elettronicvi di Pambianco che si caratterizzano anche per l’esaustiva sinteticità dell’informazione diffusa.