Fbi chiude il caso, Hillary Clinton verso la Casa Bianca

Hillary Clinton

Hillary Clinton
Hillary Clinton

Quando manca un giorno al voto per la scelta del prossimo presidente degli Stati Uniti dall’Fbi arriva un fondamentale assist a Hillary Clinton. Il numero uno dell’Fbi, James Comey, in una nuova lettera al Congresso, sottolinea che la revisione di tutte le nuove email della candidata democratica sia stata portata a termine e che l’indagine sia da considerare chiusa perché non è stato rinvenuto alcun illecito.
La conclusione lampo delle indagini arriva a 48 ore dal voto e potrebbe essere l’ultimo tassello per portare la Clinton alla Casa Bianca. Già prima della diffusione della notizia, tutti i sondaggi di questo ultimo weekend che precede l’Election Day vedevano la candidata democratica accelerare verso il traguardo e in vantaggio nello sprint finale.
La reazione di Trump non si è fatta attendere.. Infatti durante un comizio a Minneapolis ha commentato la chiusura della indagini accusando la candidata democratica di essere stata protetta: “E’ un sistema truccato. E Hillary Clinton è protetta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!