Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi

Si chiama Alba e viene dall’Abania la figlia segreta di Vittorio Sgarbi. . Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco. Ho sempre difeso gli albanesi dalla cattiva stampa, per questo ho pure una figlia albanese”, ha detto.
Alba, ha 17 anni, e porta il cognome del celebre critico d’arte che l’ha avuta dalla relazione con Kozeta, una cantante lirica albanese. Sgarbi presenta la figlia per la prima volta in esclusiva sulle pagine del settimanale Chi in edicola da mercoledì 20 luglio.
Sgarbi ha tre figli: Carlo, 28 anni, avuto da Patrizia Brenner, Alba, ed Evelina, 16 anni, avuta da una donna torinese. “Non mi diverto a fare il padre”, aggiunge ironico Sgarbi “però sono contento che i ragazzi siano venuti così bene. Alba è studentessa di elettronica a Tirana ed è molto religiosa. Sono anaffetttivo, ma mi piace avere gente intorno, per questo sto cercando una casa più grande. Penso di farne altri di figli”.