Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita a causa della caduta di un albero che ha investito l’auto sulla quale stavano viaggiando. È accaduto questa mattina intorno alle 5.50 al km 36 della via Laurentina nel comune di Ardea. Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco.


L’auto travolta dal pino caduto questa mattina ad Ardea, probabilmente a causa del forte vento, è una Ford Focus su cui viaggiavano tre persone: due sono morte sul colpo mentre una terza è rimasta gravemente ferita, si tratta di una donna che era sul sedile posteriore. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo Radiomobile di Anzio e i carabinieri di Tor San Lorenzo.

A quanto riferito, stamattina c’era un forte temporale in zona quando il pino è crollato sulla macchina, schiacciandola. Altre due auto sono state colpite dai rami, ma i passeggeri a bordo sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.