MarinellaExpoE’ firmata E.Marinella, la celebre etichetta napoletana di cravatte simbolo dell’eccellenza italiana, la cravatta dedicata all’Expo 2015, quella ufficiale ideata apposta per la manifestazione. Sarà donata alle autorità e ai rappresentanti dei Paesi partecipanti come simbolo del buon gusto italiano.
Fondo blu e logo del Padiglione Italia ricamato sul retro con i colori della nostra bandiera, mentre i singoli cerchi del logo simbolo dell’integrazione multiculturale diventano dei pois colorati che si rincorrono lungo tutta la lunghezza di questo prezioso accessorio maschile.
La scelta dell’Expo rappresenta un ulteriore riconoscimento del grande lavoro svolto dall’azienda napoletana che in un secolo di vita ha saputo crescere e adeguarsi ai cambiamenti della società e ai gusti dei consumatori pur mantenendo inalterati i valori di qualità e tradizione sartoriale. “Essere stati scelti come fornitori ufficiali di una manifestazione mondiale come Expo è per noi un grande onore e motivo di orgoglio nazionale – spiega Maurizio Marinella, terza generazione alla guida dell’azienda – ma anche di grande responsabilità. Con le nostre cravatte diffondiamo il gusto, la cultura e lo stile italiano nel mondo”.