Madonna.BritAwards2015Funesti sono stati i BRit Award 2015 per la regina del pop, Lady Veronica Ciccone. E galeotto fu il mantello di Armani, nero, lucente, con applicazioni rosso sangue. Eh sì, sangue come quello che avranno visto scorrere dietro le quinte dopo la sua esibizione.

Lo spettacolo prevedeva che Madonna, vestita da torero e coreograficamente attorniata da ballerini-tori striscianti ai piedi della gradinata che stava risalendo, si slacciasse il bellissimo mantello che, fedelmente, avrebbe reso omaggio alla amestosità del numero volteggiando a terra. E invece, il mantello è rimasto decisamente al suo posto facendo ruzzolare giù la povera Veronica. Complice un ballerino che ha fisicamente tirato troppo la corda? Probabilmente non si saprà mai e lui non lavorerà mai più.
Rimasta a terra sbalordita e dolorante per qualche secondo, la nostra eroina si è rialzata e ha continuato a cantare concludendo la performance.

Tanto di cappello! Che cadere a 50 anni da una scala e dare una schienata del genere e poi rialzarsi e cantare non è da tutti.

Lode al merito e alla pancera del DottorGibaud che sostituirà il mantello nei prossimi spettacoli.{jcomments on}