morgan-x-factor-8

Ieri sera, al termine della quarta puntata di X Factor 8, il colpo di testa.

Sono arrivati all’eliminazione due gruppi, quindi due membri della squadra di Morgan. Come da prassi il primo voto è stato proprio il suo e, come ha specificato lui stesso, conscio delle regole ha espresso il suo giudizio, eliminando gli Spritz for Five.

Poi, alzandosi senza remore, ha abbandonato il programma. “Lascio X Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non entrarci più con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio. E’ stato bello.” A nulla sono valsi i tentativi della Cabello di trattenerlo seduto. E’ salito sul palco a salutare i suoi ragazzi e si è subito dileguato dietro le quinte. Mentre dal pubblico arrivavano applausi e grida a suon di “Bravo!”, gli altri giudici hanno vissuto un momento di imbarazzo e incertezza, Alessandro Cattelan ha cercato di riprendere la conduzione e portare quindi la puntata al termine.
Vedremo nelle prossime ore se la scelta “aleatoria” di Morgan sia davvero per sempre. Certo è che lo ha detto tante di quelle volte che quasi non ci si crede più.

{jcomments on}