identicoopCoop Italia ha scoperto il business della Sanità. E dopo le farmacie nei suoi negozi adesso propone ambulatori odontoiatrici. Arrivano le cure dentali firmate Coop. Si tratta di strutture innovativi che offrono cure dentistiche, a cui troppe persone sono costrette a rinunciare per il prezzo delle prestazioni e le difficoltà della crisi. a traffife convenienti.

I.denticoop promette grande convenienza, a fronte di una buona qualità. I soci coop avranno uno sconto del 15% sui prezzi di listino, per cui, per dare un’idea di massima, si potrà fare una pulizia dentale a 68 Euro e pagare dai 1.450 Euro in su per una corona in zirconia avvitata su impianto.
L’innovazione è anche sugli orari: la struttura sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, e anche la domenica dalle 9 alle 19.
I servizi erogati da I.denticoop comprendono igiene, ortodonzia fissa, ortodonzia fissa linguale, ortodonzia mobile, ortodonzia intercettiva e allineatori invisibili; conservativa (cura della carie); endodonzia (cura di carie profonde e devitalizzazioni); odontoiatria pediatrica; implantologia, implantologia a carico immediato (denti fissi in 10 ore), implantologia computer guidata; protesi fissa e mobile; chirurgia.
Per ora i centri sono a Bologna, Imola e Ravenna ma ne verranno aperti in tutta Italia.

{jcomments on}