balotelli-m.piaSiamo abituati ai colpi di coda di Mario Balotelli, alle sue irrequietezze e stranezze. Siamo abituati a dimenticarci che è un ragazzino a cui sono stati dati tantissimi soldi che non sa gestire e che lo gestiscono.

E siamo abituati a dimenticarci che è umano, una persona che sbaglia e spesso cerca di porre rimedio ai suoi errori.
Ha fatto discutere il suo atteggiamento nei confronti della gravidanza dell’ex compagna Raffaella Fico, della sua presa di posizione verso Maria Pia, la bambina nata dopo la rottura tra i due e che solo l’anno scorso ha voluto riconoscere. Nascosto dietro un test di paternità che non voleva fare, ha temporeggiato fino al verdetto finale.

Aveva dichiarato al mondo che se il test avesse dimostrato che era sua figlia se ne sarebbe preso cura con amore e lontano dalle telecamere. E così sembra aver fatto.

Sempre più frequenti le foto padre-figlia sul suo profilo Instagram e i tweet amorevoli riferiti al tempo trascorso insieme. Insomma dopo la battaglia legale per l’affidamento, dopo il fidanzamento con Fanny e la tempestiva rottura, forse super Mario vive un momento di quiete con la vera donna della sua vita. {jcomments on}