blake-lively-pregnantDopo Vivienne Marcheline e Shiloh Jolie-Pitt oggettivamente non ci si aspettava altri bambini hollywoodiani così belli e fortunati. Ma è in arrivo uno che potrebbe quanto meno competere con loro. La genetica è sicuramente dalla sua parte.

La futura mamma infatti la conosciamo per le sue gambe lunghe e perfette, i capelli voluminosi e gli occhi da cerbiatta che abbiamo imparato ad apprezzare guardando il teen drama dei ricconi per eccellenza, Gossip Girl. Sì, lei è Blake Lively: un tripudio di capelli biondi sempre un po’ “scasciati” ma alla perfezione, abitini succinti però mai volgari e un sorriso timido che dietro nasconde mille provocazioni. E infatti… un altro figo da red carpet non se l’è fatta scappare, anzi l’ha agguantata e sposata alla svelta.

Lui è Ryan Reynolds: biondone tutto pettorali, sorriso da liquefazione e occhi solo per lei. Le uscite pubbliche sono un trionfo di sguardi innamorati e sintonia che fanno percepire e desiderare amore anche alla più acida delle streghe!
E dunque Blake è incinta: lo ha comunicato nel suo blog Preserve, con un post omaggio alla famiglia, festeggiata con un pranzo contry in campagna, che si chiude con una tenerissima foto in cui lei, al tramonto, si accarezza una pancia ormai visibile.

Un post fotografico meraviglioso, che racconta senza parole una famiglia in itinere, la formazione di una nuova vita, una nuova entità che darà nuovo senso alla realtà.

Donne con pancioni in bella vista, felici, che scherzano, mangiano e bevono nella consapevole cura della nuova vita che verrà.

Un abbraccio di nuove speranze e poi il tramonto che fa da sfondo all’alba di Blake.

(http://preserve.us/blog/celebration/preserve-celebrations-falling-for-family/) {jcomments on}