elisabetta-canalis-e-brian-perri-matrimonio-in-chiesa-ad-algheroE’ stato il matrimonio dell’anno, tanto da oscurare e rendere un pochino ridicolo quello del ben più famoso ex compagno George Clooney, avvenuto con pochi giorni di distanza, quasi fosse una ripicca.

Ma purtroppo rischia di essere invalidato.

La velina mora per eccellenza Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri avrebbero infatti dimenticato di firmare le pubblicazioni impedendo così la normale affissione di rito al Comune di Milano, dove Elisabetta risiede. Per legge però, il documento dovrebbe rimanere pubblico per 10 giorni per consentire “a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio”. La notizia è trapelata in questi giorni ovviamente tramite social network e rimbalzata sul giornale di gossip “DiPiù”.

Probabilmente è una pratica burocratica che può essere sistemata, pagando una multa e correndo presto ai ripari. Certo è che nell’organizzazione di un matrimonio sono molte le cose a cui pensare, ma che nessuno si sia ricordato delle pubblicazioni? Proprio nessuno?

Bah!

{jcomments on}