beyonce-photoshopPovera Beyoncé non ci hai proprio azzeccato stavolta!

Considerata una delle donne più potenti al mondo, questa volta ha fatto uno scivolone su Photoshop che i fans non hanno gradito molto.


Da sempre icona di bellezza formosa, è molto apprezzata proprio per la giusta esibizione delle sue curve, sia sul palco, spesso esaltate da body sgambati (mai come quelli di Miley Cyrus), che nelle uscite pubbliche, con abiti fascianti nei punti giusti.

Si è fatta promotrice negli anni del messaggio che bisogna accettarsi così come si è, anche con qualche forma in più.

E invece, pare che non sia esattamente così. Perché nel resoconto fotografico della sua vacanza “di riconciliazione scaccia-voci-di-divorzio” compare una foto palesemente ritoccata, in maniera un po’ maldestra.

La povera Single Lady è immortalata mentre sinuosamente scende le scale del suo yacht in bikini. Le cosce appaiono più sottili degli scatti successivi e in effetti a ben vedere non è l’unica anomalia dello scatto: lo scalino che si intravede tra le gambe della star risulta innaturalmente inclinato come se fosse stato appunto distorto. E, aguzzando la vista, si può notare che il riflesso della silhouette sia in effetti diverso.

Insomma un ritocco fai da te che non è andato proprio a segno ma che in fondo mette in luce che anche una donna chiaramente affermata e bellissima possa a volte non sentirsi comoda nelle sue forme. Insomma, poveretta, è umana anche lei, concediamole una giusta dose di commiserazione. {jcomments on}