FrizziMantovanHanno pronunciato il fatidico sì Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. Un sì a coronamento di 12 anni insieme.

Si sono sposati ieri a Roma nella chiesa di San Gabriele Arcangelo, in compagnia di pochi amici e parenti, una cerimonia sobria e aperta ai più stretti che hanno accompagnato la coppia durante questi anni felici.

«È come chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco».

E in effetti è così che ieri mattina, Fabrizio Frizzi si è presentato: commosso ed emozionato, in un elegantissimo completo blu.

Carlotta Mantovan è arrivata accompagnata dal padre. Uno splendido abito bianco, lungo, impreziosito da un corpetto ricamato e uno swarovski sul fianco. Niente velo, ma un piccolo diadema adagiato su uno chignon alto cinto da una treccia.

Nessun clamore, nessuno sfarzo, nessuna stranezza da matrimonio eccentrico. Una cerimonia emozionante con una damigella d’eccezione, la piccola Stella.

Presente anche la figlia di frizzi, avuta dalla precedente relazione con Rita Dalla Chiesa.

{jcomments on}