beyonceNel film, Jim Carrey decideva di cancellare dalla mente il ricordo della sua ex per far soffrire meno il cuore.

Nella realtà esistono davvero persone che, conclusa una storia, dopo neanche una settimana non ricordano neanche il nome dell’amato, persone che avrebbero fatto il grande passo e che poi scopri tenere davvero solo a loro stesse.

Ma fatta eccezione per questa misera, per fortuna, schiera di esseri dal cuore ben nascosto sotto le frattaglie, tutti gli altri mortali, mollati dalla storica/o fidanzata/o soffrono indecentemente. E così, ognuno nel suo piccolo cerca di esorcizzare, a modo proprio, questo dolore che altrimenti rischia di dilagare senza pace.

Da qui, e sicuramente anche dalla volontà di far rosicare l’ex, à nata l’idea di Cassandra Blackwel, 19 anni, canadese che ha creato un profilo Tumblr “Beyoncify My Boyfriend”. Per cancellare ogni traccia del fidanzato fuggiasco, Cassandra lo ha sostituito in tutte le foto di coppia con Beyoncé, di cui è fan sfegatata.

Anche se il livello grafico è scarsino, l’idea ha avuto un successo enorme tanto che le arrivano continuamente foto di coppie scopppiate da photoshoppare.

Oggettivamente, un modo piuttosto elegante per spedire definitivamente chi ci fa soffrire in fondo al dimenticatoio.

{jcomments on}