scambisti«Un viaggio all’insegna della trasgressione e del sesso libero, per coppie che amano il divertimento e le fantasie erotiche in tuttà libertà e nel rispetto degli altri». Così l’home page del sito Internet specifica subito i servizi prestati.


Gli scambisti italiani per le loro vacanze all’insegna di sole, mare e sesso sfrenato, hanno un nuovo indirizzo: nella Repubblica di San Marino.
Qui opera l’agenzia «Swing Time Travel» che si è specializzata in viaggi per scambisti, coppie di ogni parte d’Italia che intendono incontrarsi, conoscersi e scambiarsi esperienze sulla sessualità.
«L’idea è venuta ad un sammarinese un anno e mezzo fa— racconta uno dei dipendenti dell’insolita agenzia viaggi—. Il proprietario aveva già un’altra agenzia on line dedicata ai naturisti. Intuendo le nuove richieste che il mercato italiano avanzava, ossia vacanze all’insegna dello scambio di coppie in posti esotici, ha deciso di aprire questa nuova società per soggiorni ad alto tasso di erotismo».
Ed i clienti, a sentire il dipendente della Swing Time Travel, non mancano. Anzi, in questi diciotto mesi di vita sono aumentati del 15%. La crisi, almeno nel settore vacanze ad alto tasso sessuale, non si avverte.
«Abbiamo richieste da tutta Italia, soprattutto dalla Lombardia, dal Veneto, dalla zona di Roma e della Toscana», spiega ancora.
I clienti sono per la maggior parte con un’età che supera i 35 anni, di certo benestanti che possono permettersi questo tipo di vacanze particolari di certo non low cost.

{jcomments on}