gabriel-garko-nudoGabriel Garko, volto di punta delle fiction Mediaset e reduce del grande successo de Il Peccato e La Vergogna 2 accanto a Manuela Arcuri, è ora impegnato con la nuova serie Rodolfo Valentino, la leggenda. La fiction, incentrata sulla vera storia del grande seduttore italiano, dovrebbe andare in onda su Canale 5 ad aprile ma qualcosa è andato storto. Sembra, infatti, che il regista, Alessio Inturri, sia montato su tutte le furie dopo che Mediaset avrebbe deciso di tagliare una scena in cui Garko appare totalmente senza veli15 secondi di ripresa, con Garko mostrato come mamma lo ha fatto, che però sarebbe poco idonea alla sensibilità del pubblico di Canale 5.

Alessio Inturri si dice pronto a “portare in tribunale Canale 5”, ha minacciato di bloccare la messa in onda della fiction, anche se Mediaset nelle ultime ore starebbe lavorando per risolvere il problema visto che Rodolfo Valentino è una delle fiction su cui la rete punta di più in questa primavera e Gabriel Garko è uno degli attori più amati del piccolo schermo.

Noi telespettatrici che spesso mettiamo il volume a zero e ci godiamo qeusto spettacolo per gli occhi riteniamo di essere un pubblico adatto, sensibilissimo a certe visioni!

{jcomments on}