vittoria-schisano“Sono nata due volte: la prima volta 30 anni fa in una famiglia piena di amore, la seconda volta quando con coraggio, paura, forza e tanti dubbi ho deciso di seguire la mia natura e di entrare nella mia vera vita..

“Vittoria” è il nome che ho scelto, un nome che porta con se un significato che dice tutto; mi sento finalmente viva, come un’ adolescente che si affaccia alla vita per la prima volta e che guarda tutto con entusiasmo, passione e gioia di vivere.” Sono queste le parole che si leggono nella homa page del web site ufficiale (www.vittoriaschisano.com) di

Vittoria Schisano, al secolo GIuseppe, che ha documentato e commentato su Facebook la sua operazione dalla clinica di Barcellona, dove lunedi 24 marzo ha subito l’intervento chirurgico di femminilizzazione totale. L’attrice ne aveva dato notizia a Domenica Live su Canale 5, durante l’intervista con Barbara D’Urso.

“Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me – scrive – Adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo.” L’attrice posta una foto su Twitter in cui appare sorridente nella stanza della clinica di Barcellona insieme a suo fratello. L’immagine che dimostra come l’operazione sia andata a buon fine.

Vittoria da tempo è legata all’ex tronista Alessio Lo Passo, paparazzati più volte insieme già questa estate. {jcomments on}