beppegrilloA Genova è andato in onda il terzo Vaffa Day e il leader del Movimento 5Stelle ne ha avute per tutti. In particolare stavolta Beppe Grillo se l’è presa soprattutto con il Colle e l’Europa.


“Abbiamo pronto l’impeachment per Napolitano. Se ne deve andare si e’ raddoppiato la carica e ha distrutto i nastri con le intercettazioni con Mancino. Rimarrai solo Napolitano, tradirai da solo l’Italia”. E ancora: “Noi vogliamo un referendum per rimanere dentro o fuori l’Euro. Siamo stati truffati”
Quanto all’attuale governo, non ci si poteva certo aspettare clemenza: “Letta aveva fatto un tweet per dire: risolto il problema dei rimborsi. Risolto si’, a luglio si sono divisi l’ultima tranche. Io sfilo in mezzo agli operai mentre loro concludono contratti. Vengano loro a sfilare in mezzo agli operai”. “Iuc? E’ un rutto di un alcolizzato”.
Per il resto, forse anche in vista di elezioni che ritiene sempre più imminenti, candida il suo movimento a governare:   “Non sfasciamo più, non c’è più nulla da sfasciare, diamo l’estrema unzione a questi cadaveri che si aggirano ancora”.

{jcomments on}