Barbara Belusconi a Ballarò: mio padre non è un criminale

Barbara-Berlusconi“Io penso che alcune forze politiche siano in totale confusione in questo momento. Se ritengono che Silvio Berlusconi sia un delinquente, per quale motivo hanno deciso di fare con lui gli ultimi due governi?”. Lo afferma Barbara Berlusconi, figlia dell’ex premier, in un’intervista a Ballarò, commentando chi dice che il Cavaliere dovrebbe uscire dalla scena politica.


“Gli errori li facciamo tutti ma negli ultimi vent’anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso”. Lo afferma Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere, in un’intervista a Ballarò parlando delle sentenza a carico del padre. A chi le chiede come stia vivendo, insieme ai suoi fratelli, la situazione, Barbara risponde: “Noi siamo uniti nel sostenerlo. Non gli diamo consigli. Cerchiamo di stargli vicino”.
“Io sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale, non certo criminale. E’ questo quello che penso. Mio padre ritiene di aver fatto tanto per l’Italia e non vuole essere liquidato come un evasore. Per questo non si dà pace e io lo capisco”.

{jcomments on}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!