roberta-lombardiMentre Beppe Grillo si affretta a spiegare che il movimento che condivide con Casaleggio in realtà ha vinto le elezioni amministrative (e ricorda tanto l’abbiamo non vinto di bersaniana memoria) nei gruppi parlamentari è sempre la solita gazzarra. Con squisitezze verbali che sono tutto un programma.”Il Movimento 5 stelle è praticamente sotto “assedio” e tu, deputato che fai la spia con i giornalisti, “sei una merda, chiunque tu sia”. Firmato, Roberta Lombardi (nella foto). E’ l’ultima mail inviata dalla capogruppo M5S alla Camera ai deputati grillini. Mail che viene confermata da una fonte interna al Movimento 5 stelle.

Alla vigilia dell’assemblea congiunta di deputati e senatori 5 stelle,  la capogruppo Lombardi vie e meil dice ai suoi: “Volevo scrivervi qualcosa per condividere con voi questa specie di assedio a cui siamo sottoposti, ma grazie allo stronzo/i che fanno uscire tutto quello che ci scriviamo o diciamo sui giornali, mi è passata la poesia. Grazie per averci tolto anche la possibilità di parlarci in libertà. Sei una merda, chiunque tu sia. R.”.
Evidentemente all’interno del movimento mneno liberale del mondo deve tirare proprio una bella aria. Se questo è il nuovo della politica, aridatece Mastella!

{jcomments on}