Abbiamo tanto criticato la gestione di Letizia Moratti, che dovremmo dire di questa inesistente amministrazione Pisapia, particolarmente inefficiente nel campo dell’ordine pubblico?

 

Basta percorrere la circonvallazione interna di Milano per rendersi conto che i vigili sono spariti dagli incroci, che si siano estinti? Le pattuglie della polizia urbana sono rare come le perle nere ed in alcune zone l’attraversamento notturno (Cermenate) e’ a proprio rischio e pericolo.
Una considerazione sulle cosiddette bande di ragazzotti sudamericani. Sono arrivati anche in piazza Carrara (Milano). Oggi, verso le 14.00 un gruppo di ragazzotti si scolava lattine di birra; c’e’ chi rimetteva (educatamente nei cassonetti) e chi (meno educatamente) orinava nei cespugli.
Come ho scritto più sopra e’ misteriosamente sparito il controllo delle strade lasciando e a noi, poveri cittadini  milanesi, una città sempre più degradata. Egregio sindaco, se ci sei, batti un colpo, sempre che la cosa non costi fatica. Non voglio disturbare il tuo sonno.

 

Raoul Cherici – Milano